Check-in dalle ore 14:00 alle 19:00 - Check-out alle ore 10:00
Al momento del Check-in vanno mostrati i documenti ed effettuato il saldo dell’intero soggiorno.
Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle fasce orarie dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 22:00 alle 07:00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità
Non è permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, di far accedere persone non dichiarate al momento del check –in all’interno della struttura in qualsiasi orario.
Si consiglia, quando si esce dall’appartamento e quando si va a dormire, di chiudere gli oscuranti in ferro delle zone comuni e delle proprie stanze. Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.
Si consiglia di chiudere le proprie stanze quando si esce dall’appartamento.
Si richiede di spegnere le luci, la TV e l’aria condizionata ogni qualvolta si esce dall’appartamento.
È assolutamente vietato fumare all’interno della struttura.
L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di Voi. E’ consentito fumare sui balconi e terrazzi esterni e sul terrazzino d’ingresso al piano terra. Si ricorda di prendersi cura di gettare le cicche nel cestino dei rifiuti.
È assolutamente vietato utilizzare il camino.
Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
Ogni camera e gli spazi comuni sono dotati di cestino per la raccolta di rifiuti indifferenziati. Il materiale organico dovrà essere gettato nell’apposito cestino in cucina, sotto il lavello. Carta, cartone, vetro e plastica dovranno essere depositati negli appositi contenitori riposti in sul balcone adiacente la cucina.
Nella sala comune in prossimità del frigorifero troverete le regole per la raccolta differenziata.
Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
A fine permanenza dovranno essere riconsegnate tutte le chiavi fornite e in caso di smarrimento sarà addebitato il danno.
Le regole migliori da osservare sono quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto!!
❤️GRAZIE❤️